La nostra missione


DIF Broker si propone di avvicinare il singolo investitore, ovunque si trovi, ai mercati dei capitali globali ed alle migliori opportunità di profitto per gli investimenti, fatto che tradizionalmente era prerogativa delle grandi istituzioni. In questo senso noi aiutiamo gli investitori ad accedere ad altri mercati.

Se si considera che oggigiorno sempre più persone operano e contrattano in tutti i mercati del mondo, è stato per noi naturale sviluppare l’obiettivo di diventare la migliore scelta come broker globale per tutti gli investitori interessati ad aggiungere ai propri investimenti anche lee attività internazionali ed i portafogli derivati.

DIF Broker vuole espandere le sue capacità di distribuzione globale con broker e portali di tutto il mondo.
Investire a livello internazionale è una sfida per la stragrande maggioranza degli investitori. Attraverso DIF operiamo in maniera tale da non implicare confusione o pericolo per gli investitori, fornendo anche un conto demo di prova per permettere al cliente di adattarsi alle nuove tecnologie di investimenti online.

In DIF Broker ci siamo resi conto che gli investitori, soprattutto europei, non sono adeguatamente preparati per assumersi la responsabilità di decidere dei propri investimenti pertanto tra i nostri primi compiti abbiamo promosso l’educazione all’investimento.