Apertura di conto


Apra un conto con noi

Aprire un conto di Borsa con Dif Broker S.A. è molto semplice, deve solo porsi in contatto con noi e Le verranno indicati i passi da seguire. Il deposito minimo richiesto è di 2000 euro.

DIF Broker 
Rua António Cardoso,
n.º 613, loja 8, 4150-083 Porto, Portugal
hdesk@dif.pt
Teléfono: 00351 211201595 - 00351 226152800 
Fax: 00351 226152890

Se lo desidera, può scaricare i documenti in Pdf che troverà più in basso, suddivisi a seconda del suo tipo di apertura conto.

Conto di brokeraggio: “Contratto di apertura di conto.”

Gestione di Portafoglio: “Contratto di apertura di conto” e “Condizioni generali di contratto per gestione di portafogli”.

In entrambi i casi la documentazione dovrà essere compilata secondo i seguenti requisiti:

  • Compilare tutti i dati richiesti e firmare TUTTI I FOGLI del documento. Inoltre, nei riquadri indicati dovranno firmare tutti i titolari ed autorizzati (la firma dovrà essere identica a quella indicata nei documenti di identità).
  • Nel caso di più di un titolare o di altra persona autorizzata, dovrà essere compilato e firmato il documento “Altri titolari”, sia nel caso di Conto di investimento che in quello di Gestione di portafogli. Verrà quindi inviato il contratto standard, che già include i dati del titolare principale, e un documento “Altri titolari” per ogni altro titolare o persona autorizzata.
  • Nel caso di più di un titolare o persona autorizzata in una “Gestione di portafogli” si dovrà compilare e firmare il documento “Valutazione rischio altri titolari”. Verrà quindi inviato il contratto standard, che già include la valutazione rischi del titolare principale, ed un documento di “Valutazione di rischio” per ogni altro titolare o persona autorizzata.
  • Altresì, se intende investire in azioni di mercati EE.UU., Le chiediamo di compilare, firmare ed inviarci anche il documento “w8 – ben” per facilitare la trattenuta corretta di origine. Troverà le istruzioni per compilare il documento all’interno nello stesso.
  • Allegare fotocopia di un documento di identità valido e nel caso il domicilio del suddetto documento e quello del contratto non coincidessero, allegare anche fotocopia di un documento comprovante il domicilio abituale.
  • Fotocopia della busta paga o dichiarazione dei redditi in caso di lavoratore autonomo. Non è necessario alcun documento simile in caso di persona pensionata, disoccupata o studente.

Senza questi requisiti non potremo aprirle un conto presso DIF BROKER, ed in caso di qualsiasi dubbio la preghiamo di porsi in contatto con il nostro ufficio Attenzione al cliente al numero 00351 211201595 o 00351 226152800 o se preferisce via mail all’indirizzo di posta elettronica hdesk@dif.pt

Attenzione al Cliente.

Se desidera conoscere le modalità di inoltro reclami od esprimere una lamentela, DIF BROKER mette a Sua disposizione il seguente indirizzo di posta elettronica compliance@dif.pt

 

 

 

Avviso Legale

Con l’invio di questo formulario premendo il pulsante INVIO, Lei presta espressamente la Sua autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali da parte di Dif Broker, che sarà responsabile ed unico destinatario dei medesimi, con la finalità di rendere effettiva la ricezione delle informazioni commerciali di Dif Broker e dei suoi prodotti e servizi di intermediazione. Con l’invio di questo formulario a mezzo telematico Lei accetta questa forma di comunicazione come idonea per comunicare con DIF Broker. Per l’esercizio del Suo diritto di accesso, rettifica, opposizione e cancellazione, o per revocare la Sua autorizzazione a ricevere comunicazioni commerciali, può contattarci, secondo i termini della normativa vigente, all’indirizzo di posta elettronica: compliance@dif.pt o per posta ordinaria al Dpto. De Atencion al Cliente de DIF Broker, Av. Liberdade 244-4º, 1250-149 Lisboa, Portugal.