CFDs: DMA (ACCESSO DIRETTO AL MERCATO)

Con questo tipo di conto, progettato per rispondere alle esigenze del trader professionista, si ottiene l’accesso diretto alle maggiori borse mondiali. I CFDs DMA proporzioneranno i benefici della negoziazione diretta approfittando della possibilità di mar ginazione grazie alla quale si potrà incrementare la propria esposizione nel mercato.

Con los CFDs DMA los traders obtendrán acceso directo al libro de órdenes y pueden colocar operaciones directamente en el mercado teniendo como referencia la profundidad de mercado en tiempo real. También tendrá posibilidad de posicionarse en corto y le permite apalancarse, con lo que podrá incrementar su exposición en el mercado.

I benefici di questo tipo di prodotti sono:

  • Requisiti bassi di margini e commissioni.
  • È permesso aprire posizioni a breve termine, per le quali esiste la possibilità di ottenere guadagni anche in un mercato in ribasso.
  • È possibile collocare direttamente la posizione nel libro degli ordini avendo come referenze i successivi cinque ordini di acquisto o vendita ( previa sottoscrizione).

*Le operazioni di marginazione presentano un elevato livello di rischio per il capitale con la possibilità di perdere più dell’ investimento iniziale e potrebbero non essere adatti a tutti gli investitori. È necessario comprenderne appieno i rischi e, se necessario, avvalersi di una consulenza professionale.

COMMISSIONI CFDs DMA:

Europee 0.10% con un minimo di 20 euro.
Americane 4 centesimi per azione con un minimo di 15 dollari.

Le commissioni per la maggior parte dei prodotti sono quelle standard.

Per operare con prodotti del mercato si raccomanda, oltre al buon giudizio, una conoscenza del prodotto e del mercato in accordo con il proprio patrimonio.
Si richiede un controllo costante delle posizioni aperte da parte del cliente, a meno che questo non abbia posto uno stop.
Le operazioni che comportano un alto rischio dovuto al grado di esposizione dovranno essere gestite adeguatamente, considerando che le dinamiche del mercato possono trasformare rapidamente un beneficio in una perdita.